IL FUTURO DI MADDEN ITALIAN TRAINING

Data astrale 09/07/2020 coordinate Pianeta Terra, Continente Europa, Nazione Italia. Così direbbe il capitano James T. Kirk di Star Trek. Siamo ancora vivi, ma ci siamo evoluti e di tanto, tantissimo. Il blog ci sta stretto, strumento ormai lento, passivo che abbiamo sostituito con altri social. Molti di voi sanno di cosa stiamo parlando e non vogliamo che nessuno di voi si perda.
Abbiamo creato una bellissima community attiva per i giocatori italiani di Madden NFL su PlayStation, su XBOX e su PC. La nostra base è stata scelta ed è molto funzionale. Siamo su DISCORD applicazione da pc o ancora meglio da mobile. Nella comunità MADDEN ITALIA su Discord trovate moltissimi canali tematici, dalla semplice chat, a guide scaricabili, a canali streaming dove vedere i match. Canali dove si organizzano tornei, ma anche leghe (online franchise) italiane, dove si possono giocare amichevoli, ma anche chiacchierare in canali vocali ed effettuare video telefonate, tutto questo in un'unica applicazione. Vi lascio il link di invito, fidatevi siamo lì e vi aspettiamo:

Rimane inoltre la storica pagina di Facebook per chi ci vuole seguire avendo le notizie generali:

Ma anche gli altri social:

Ed infine per chi è vecchia scuola e preferisce una mail più riservata, allora rimane il classico indirizzo: maddenitaliantraining@gmail.com

Vi aspettiamo non perdiamoci! 

Madden Italian Training: dicembre 2012 - luglio 2020. Passo e chiudo. 

Francesco Underscore

Commenti