MUT Schemi e Chemistry Style (part.2)

Scendendo nello specifico delle chemistry style abbiamo varie tipologie, quelle dei giocatori in attacco ed in difesa (foto 1), le chemistry dell’allenatore (foto 2-3), quelle per le divise ed anche quelle per lo stadio. 
foto 1
foto 2
foto 3
Le chemistry sono importanti perché danno dei boost alle statistiche e possono anche avere un +1/+2 nell’ OVR totale (foto 4), per far si che questi boost siano attivi bisogna avere almeno un tier attivo ovvero un tot di giocatori che abbiano la stessa chemistry (foto 5).
foto 4
foto 5
Le chemistry sono tante e varie in base allo stile di gioco e alle caratteristiche che si vogliono incrementare, come abbiamo visto in precedenza nella formazione in campo abbiamo degli slot di backup dove non è necessario mettere giocatori, il consiglio migliore è usare le RISING STARS ovvero carte che hanno due chemistry da poter usare in modo da poter raggiungere il tier massimo di ogni chemistry (foto 6).
foto 6
Ci sono 4 differenti tipologie principali di chemistry: SCHEME, PHYSICALABILITY e TEAM chemistry. Le scheme, psysical e team chemistry si basano sui tier ovvero avere un tot di giocatori con la stessa per avere un upgrade, mentre le ability incrementano le caratteristiche sul giocatore singolarmente. 

Qui di seguito ci saranno delle immagini che specificheranno dettagliatamente ogni chemistry cosa va ad aumentare e cosa serve per per ottenere il potenziamento, per avere meno confusione ed essere piu’ fedeli al gioco le caratteristiche sono in lingua originale, se volete avere delle delucidazioni non fatevi scrupoli a richiedere informazioni e specifiche in merito.
foto 7
foto 8
foto 9
foto 10
foto 11
foto 12
foto 13
foto 14
foto 15
foto 16
foto 17
foto 18
foto 19
foto 20
foto 21
foto 22
foto 23
foto 24
foto 25
foto 26
foto 27
foto 28
Giorgio Bonny
Und3rscor3


twitter: https://twitter.com/madden_training (@madden_training)
instagram: lezioni_di_madden

Commenti