MUT Schemi e Chemistry Style (part.1)


MUT SCHEMI E CHEMISTRY STYLE (part.1)

Nella prima parte dell’ introduzione abbiamo parlato in maniera semplice delle dinamiche di base e come si sviluppa la modalità ultimate team, in questa seconda parte andremo nello specifico su come creare una squadra perfetta tramite schemi e le chemistry

Partendo dalle base come potete vedere nella foto qui seguente questo è il campo di gioco con i vari ruoli, quelli con una X rossa sono gli slot che necessitano una posizione occupata necessariamente per poter avere la squadra in campo, ci sono due formazioni: una per l'attacco ed una per la difesa.

I giocatori dell' attacco non possono essere messi in difesa e viceversa, ma nello Special Team oltre al Kicker ed il Punter si uniranno giocatori di attacco e di difesa per le azioni come il Field Goal, il PAT oppure per ritornare. 


Nell’ultima scheda ci sono dei ruoli extra che possono essere utili per cambiare schema in corsa se si vede la difesa o l’attacco avversario essere preparati allo schema già scelto. Ogni giocatore va messo nel proprio ruolo per avere il suo valore massimo, ma alcune volte soprattutto ad inizio gioco si puo’ mettere anche qualche giocatore fuori ruolo, ma il consiglio è di metterli negli slot di backup, ovvero gli slot che non sono obbligatori per poter giocare, come scopriremo ora gli slot di backup hanno un importanza per le chemistry style.

Una dinamica importante da conoscere è quella introdotta in madden 19 ovvero i POWER UP, carte viola con valori bassi inizialmente ma sono upgradabili tramite training points (si ottengono scartando giocatori) man mano che un giocatore otterrà carte nuove e piu’ forti la sua versione power up sarà sempre piu’ alta, e richiederà piu’ training points.

Esistono inoltre i power up pass, delle carte che hanno ovr e sostituiscono il giocatore da inserire il che fara’ risparmiare molti tempo e crediti!!


Giorgio Bonny
Und3rscor3

twitter: https://twitter.com/madden_training (@madden_training)
instagram: lezioni_di_madden

Commenti