MADDEN ULTIMATE TEAM - INTRODUZIONE

MADDEN ULTIMATE TEAM 

La modalità MUT (Madden Ultimate Team) è la modalità più giocata sia a livello competitivo che solo per divertimento, anche se non è molto conosciuta ai tanti. Questa modalità ti permette di creare la tua squadra NFL, partendo da zero fino ad ottenere i migliori giocatori della lega e di tutta la storia della NFL.
L’obbiettivo della modalità, è quello di assemblare un team vincente per dominare in tutte le varie modalità di gioco. Si comincerà con un team base formato da giocatori "bronzo" assegnati dal gioco automaticamente, per poi migliorarli in giocatori "argento", "oro", "elite" e le varie carte speciali, che sono le migliori legate ad ogni evento che verrà inserito nel gioco nel corso dell’anno.
Vincendo le partite e completando le varie sfide in tutte le competizioni, potrai guadagnare crediti per comprare pacchetti di carte e sperare nella fortuna di trovare uno dei migliori giocatori, fare cassa oppure comprare i singoli giocatori con cui fare l’upgrade al tuo team. E' possibile inoltre prendere carte da inserire nei vari set che ti permetteranno di ottenere oggetti migliori col passare del tempo.


Ovviamente non si tratta solo di usare monete per comprare giocatori ed aprire pacchetti, ma ci sono numerose modalità di gioco con le quali implementare il proprio roster:

MUT SQUADS

Potrai unire il tuo roster con quello di uno o due amici, per giocare partite online 3 vs 3, potrete scegliere chi controllerà l’attacco chi la difesa e chi sarà il coach.

MUT CHAMPIONS

E’ la modalità competitiva per eccellenza, 25 partite in tre giorni, vincerne il più possibile per ottenere il miglior piazzamento nella classifica globale ed avere dei premi eccezionali!

SOLO CHALLENGE

Sono delle sfide offline contro la cpu, divise per evento e tutte con premi differenti in base al livello di difficoltà della cpu, è la via migliore per i rookie per ottenere crediti e carte gratis senza dover fare figuracce online e contestualmente imparare le meccaniche di base senza avere troppa fretta.

SEASON 

Si affronterà una vera stagione con tanto di eventuali play-off e superbowl, il tuo online contro altri giocatori, in base allo storico di fine stagione avrete delle ricompense.

DRAFT

Partirete da zero e dovrete creare con delle carte in maniera random il miglior team possibile. Esattamente comenel draft avrete delle pick e starà a voi usarle nel miglior modo possibile. Una volta creata la squadra (che sarà disponibile solo finchè non si verrà sconfitti) si dovrà ottenere la sequenza di vittorie più lunga possibile per ottenere le migliori ricompense.

Alla prossima!

Giorgio Bonny
Und3rscor3


twitter: https://twitter.com/madden_training (@madden_training)
instagram: lezioni_di_madden

Commenti